Jepssen Droid TV, condivisione “intelligente” dei file

Febbraio 2012
Equipaggiato con un processore Dual Core, Droid TV è capace di gestire e condividere, oltre alle proprie funzioni, tutte le risorse delle periferiche remote, quali ad esempio Digital Box o MegaBox, oppure di un computer/notebook e di estenderle a ogni altro televisore, videoproiettore o monitor sito in qualsiasi stanza della casa o in ufficio grazie alle interfacce LAN e WLAN.
Droid TV si collega direttamente al Tv e consente di accedere alle numerose applicazioni realizzate per il sistema operativo Android. Installare e avviare le varie Apps è semplice ed intuitivo, così come la navigazione su Internet, la ricezione delle emittenti web TV e Radio (es. YouTube), la gestione della posta elettronica, l’accesso ai social network come Facebook o alla messaggistica istantanea e alle videochiamate.

Il potente processore grafico 3D permette di eseguire i giochi più avanzati e spettacolari, compresi quelli multigiocatore on-line, mentre le tre porte USB supportano anche le periferiche di gioco come Joystick e Game Pad. Collegando al Droid TV un hard disk USB, una USB Pen oppure inserendo una SD Card nello slot frontale, si possono riprodurre file multimediali su memorie locali oppure condivisi in rete con la certezza della perfetta riproduzione in streaming grazie alla compatibilità con lo standard DLNA.
Supporta i formati più popolari come MKV, H.264, WMV9, M2TS, AVI, DVD, VC1, MPEG1/2/4, XviD, ASF, TP, TS, anche in Full HD 1080p.
Le ridotte dimensioni permettono di installarlo anche in spazi ristretti mentre la gestione delle funzioni avviene con il telecomando IR in dotazione o con la tastiera multimediale wireless Wi-Fi opzionale con mouse pad.
www.jepssen.com

Pubblica i tuoi commenti