Jepssen svela il nuovo Droid TV JD-7X 4K

Jeppsen droid tvIl nuovo Jepssen Droid è un Android Tv box con Nougat 7.1 dotato di processore Quad-Core da 2 GHz e GPU Penta-Core, entrambi a 64 bit, capace di riprodurre fluidamente i video Ultra HD 4K, i canali IPTV, qualsiasi altro contenuto multimediale e le app del robottino verde.

Nella costante evoluzione del progetto di tecnologia unitaria avviato da Jepssen si inserisce la nuova gamma di moduli “Digital Smart Share” per la condivisione intelligente di tutte le apparecchiature e le fonti digitali, compresi i nuovi sistemi operativi, quali Android e le relative app, dove elaborazione, comunicazione, intrattenimento e automazione convergono in un unico prodotto.

A questa nuova gamma appartiene il modulo Jepssen Droid TV JD-7X 4K, equipaggiato con CPU e GPU ad alte prestazioni, capace di gestire e condividere, oltre alle proprie funzioni, tutte le risorse delle periferiche remote, come DigitalBox, MicroBox oppure Pc/notebook, e di estenderle a ogni altro televisore, videoproiettore o monitor presente in casa o in ufficio, creando la prima vera rete multimediale interattiva ad altissima definizione.

Il nuovo Droid TV di Jepssen si collega direttamente a un televisore o videoproiettore trasformandolo in uno “smart device” grazie alle centinaia di migliaia di app Android che permettono di navigare sul web, ascoltare le web radio, guardare le IPTV (YouTube, Kodi e Netflix sono già preinstallati), accedere ai social network e giocare. Lo streaming risulta fluido e preciso grazie alla funzione FluidPlay per una visione senza “freeze” anche dei contenuti Full HD e Ultra HD (con supporto HEVC H.265 10 bit). Integra la tecnologia Miracast per la trasmissione wireless (Wi-Fi Direct) su Tv e monitor dei contenuti dello schermo di un dispositivo remoto (smartphone, tablet, notebook, ecc.), si collega alla rete via Ethernet (Gigabit) e Wi-Fi (802.11 n), supporta tutti i dispositivi DLNA, è dotato di due porte USB (2.0 e 3.0) e di uno slot per MicroSD Card (max 64 GB). Tutte le funzioni vengono controllate dal telecomando in dotazione con funzione mentre le misure ridotte (solo 8,5×8,5×2 cm) permettono di collocarlo ovunque, anche a bordo di camper, caravan e barche. La memoria Nand Flash a disposizione per il sistema operativo e per le app è pari a 8 GB mentre la Ram è di 1 GB.

Pubblica i tuoi commenti