Jepssen HTV-MX, HD di ultima generazione

Marzo 2010. Tutti i pannelli sono Full HD con contrasto di 10000:1, tempo di risposta di 3 ms, sistema Real HD e circuiti video avanzati per un maggior realismo.
Tra questi lo Zero Noise Image per l'eliminazione di eventuali disturbi ed il Real e-Motion per ottimizzare la visione di eventi con soggetti in rapido movimento come film d'azione ed eventi sportivi.

Il tuner DVB-T può ricevere anche i segnali HD in H.264 ed è supportato da uno slot Common Interface di seconda generazione (C.I.+) compatibile sia con le attuali SmarCAM sia con le future CAM Plus; l'audio 3D con Pure Digital Audio Processor restituisce un maggior dinamismo soprattutto con le colonne sonore digitali; il Mediaplayer integrato (via USB) riproduce video, foto e audio nei formati più diffusi (MKV, DivX, Xvid, WM9, MP3, WMA, JPG, ecc.).

I televisori LCD JTV-MX integrano anche la funzione MediaLan per condividere tutte le videoregistrazioni effettuate o i file archiviati (video, audio, foto, ecc.) con Digital Box HD, MegaBox HD, computer o notebook ed altri dispositivi o periferiche di rete presenti nell'abitazione.

La rete può essere realizzata via cavo tramite la porta Ethernet 10/100 oppure con i moduli Jepssen JPL PowerLine inseriti nelle prese dell'impianto elettrico.
Tramite la porta Direct Access USB 2.0 è possibile addirittura registrare su un hard-disk esterno oppure su una Pen Drive (max 2 TB) i programmi televisivi e successivamente trasferirli ed editarli con un PC. In evidenza anche la funzionel PiP per seguire due programmi/ingressi contemporaneamente e le 3 porte HDMI con HDCP.

www.jepssen.it

Pubblica i tuoi commenti