Jepssen MediaBox 4K, molto più di un decoder multituner

Jepssen Mediabox 4kIl nuovo MediaBox 4K di Jepssen non è il solito decoder multituner ma un sistema multimediale Ultra HD 4K ad alte prestazioni con triplice tuner DVB, sistema operativo Android TV 7.0, CPU Quad-Core 64 bit, player IPTV 4K (Kodi), slot CAS multistandard e molto altro.

I tre tuner integrati (DVB-S/S2, DVB-T/T2 e DVB-C) permettono di ricevere qualsiasi canale free e pay, anche in HD e Ultra HD compresso in HEVC, registrarlo su pennette e hard disk USB esterni grazie al Personal Video Recorder 4K. Il nuovo apparecchio di Jeppsen supporta anche i file multimediali più diffusi (MKV, Avi, DivX, Xvid, TP, TS, ecc.), le migliaia di app disponibili su Android Tv, la tecnologia Miracast per la trasmissione wireless (Wi-Fi Direct) del contenuto di un display di un qualsiasi dispositivo compatibile (PC desktop e notebook, tablet, smartphone, ecc.) e integra un modulo per la connettività Wi-Fi ac Dual Band. La gestione di tutte le funzionalità avviene tramite telecomando con funzione mouse oppure con i controller wireless opzionali come la Media Keyboard Pad (92 tasti, game pad e mouse pad) e il Media Air Pad (air mouse, air game pad, telecomando e puntatore laser).

Compatto e sottile (misura solo 195x115x20 mm), Jepssen MediaBox 4K supporta gli impianti satellitari motorizzati DiSEqC 1.2 e USALS, le applicazioni multitasking e può essere utilizzato anche su auto, camper, caravan e barche grazie alla doppia alimentazione (220 Vca e 12 Vcc). Il parco connessioni  comprende 3 porte USB (2 in versione 2.0 e una 3.0) e l’uscita HDMI 2.0 per il collegamento a Tv, monitor e videoproiettori Ultra HD 4K. Ulteriori informazioni cliccando qui.

Pubblica i tuoi commenti