Jepssen MediaLan, i vantaggi della rete HD

Dicembre 2008. Il Digital Box (o MegaBox), sintesi della tecnologia unitaria “a mattoni” Jepssen, diventa così il server che distribuisce senza fili, in versione JPL PowerLine o WLan (Wi-Fi), i contenuti multimediali a tutte le postazioni di MediaLan.

È prevista, inoltre, la possibilità di creare una rete via cavo tramite la porta Ethernet 10/100 Mbps. Medialan consente di navigare su Internet tramite il Web Server integrato, svolgere le funzioni di streaming video (Internet Tv e Radio, ecc.) e di unità NAS (Network Attached Storage) per la condivisione dei contenuti in rete. Il tutto con prezzi e dimensioni molto contenuti.

Il Digital Box di Jepssen può alloggiare un hard disk fino a 1 TB (1000 GB), supporta tutti i principali formati audio, video e immagine (MKV-Matroska, MOV, WM9-HD, Xvid HD, DivX, DVD, MP3, MP4, Jpeg, BMP, GIF, WMA, WAV, LPCM, OGG, ecc.), anche in formato 1080p, dispone di uscite digitali HDMI e audio ottica/elettrica.

Inoltre può essere collegato alle apparecchiature dotate di ingressi analogici tramite le uscite video Component, Composito, S-Video e l'uscita audio Stereo, e dispone di 2 porte USB 2.0 per il collegamento diretto a camcorder, fotocamere, lettori MP3, penne USB o hard disk USB per consentire la riproduzione o il trasferimento di tutti file. Prezzi a partire da 250,00 euro.

www.jepssen.com

Pubblica i tuoi commenti