Jepssen presenta il nuovo JPX-3L HD

Settembre
L’impiego della tecnologia ibrida RGB 3LED, del pannello 3LCD HTPS con risoluzione nativa Full HD 1080p e delle più avanzate soluzioni per l’elaborazione delle sorgenti video hanno permesso di ottenere immagini luminose con colori vivi (CLO e WLO pari a 3000 lumen) e ad alto contrasto (100.000:1 dinamico) per qualsiasi ambiente e illuminazione. Il JPX-3L HD proietta immagini in formato 16:9 fino a 300” ed è dotato di lens-shift orizzontale/verticale e zoom ottico/digitale per adattarsi a qualsiasi tipologia di installazione.
La sorgente LED ha una vita operativa fino a 50.000 ore, quasi 20-25 volte superiore alle tradizionali lampade ad alta pressione UHP, un consumo pari a 1/3 (meno di 98 watt), produce poco calore (a tutto vantaggio della rumorosità perché non è richiesto un sistema di ventilazione ad alta capacità) e permette di accendere e spegnere il proiettore quasi istantaneamente.
Altra peculiarità del JPX-3L HD è il Mediaplayer integrato capace di riprodurre musica, foto e video nei formati più comuni (Mkv, H.264, Mp4, TS, Flv, JPEG, MP3, ecc.). Per abilitare questa funzione basta collegare a una delle 2 porte USB una Pen Drive oppure un hard disk. Il parco collegamenti comprende 2 HDMI 1.3, 1 DVI, 1 Component, 2 Video Composito e 1 VGA. Non manca nemmeno la sezione audio da 5 watt con altoparlante singolo.
www.jepssen.com

Pubblica i tuoi commenti