Jepssen rinnova la gamma tablet PAN

Febbraio 2014
Le numerose interfacce di comunicazione (Wi-Fi, Bluetooth, GSM, UMTS, 3G, GPS) permettono di accedere a qualunque servizio disponibile sul web, telefonare e inviare messaggi SMS, abilitare la navigazione satellitare con il supporto delle App gratuite e a pagamento, interfacciarsi con altri dispositivi come decoder, TV, smartphone, ecc.
Jepssen PAN 10 HS implementa una delle versioni più recenti e performanti del sistema operativo Android, la 4.2.2, supporta il market ufficiale di Android e monta due videocamere, una frontale per le videochiamate (Skype, MSN, ecc.) e una posteriore da 5 MP per foto e video.
Il tablet PAN 10 HS si inserisce nella nuova gamma dei dispositivi Jepssen “Digital Smart Share” per la condivisione intelligente di tutte le apparecchiature e le fonti digitali, compresi i computer equipaggiati con i più diffusi sistemi operativi (es. Windows 7 e 8). La batteria ricaricabile di nuova generazione ai polimeri di litio assicura un’autonomia massima di 16 ore e può essere ricaricata anche in mobilità con il Pan Power Bank opzionale. Il parco connessioni comprende le porte mini-USB, HDMI, microjack cuffia e lo slot SDCard per l’espansione della memoria Flash interna fino a 32 GB. Per proteggere il PAN 10 HS da urti, graffi e incrementarne le funzionalità, Jepssen ha sviluppato il Book Keyboard Pan, un’elegante custodia in morbida ecopelle, realizzata in formato agenda, con tastiera multimediale integrata da 82 tasti. E’ già in vendita a partire da 253,63 euro nelle colorazioni black piano e white pearl.
www.jepssen.com

Pubblica i tuoi commenti