JPL Powerline AV 4K, Ultra HD sulla presa di corrente

Dicembre
Jepssen, azienda italiana da sempre sostenitrice della piena convergenza fra le diverse tecnologie dedicate alle applicazioni più disparate, ha progettato i nuovi moduli JPL PowerLine AV 4K per usufruire, in qualsiasi ambiente, di tutte le risorse disponibili (Internet, VoIP, audio/video, dati, ecc.). I moduli JPL Powerline permettono, inoltre, di condividere i contenuti e le risorse tra familiari e colleghi, e non richiedono opere murarie né modifiche agli impianti tecnologici. Per funzionare, i moduli utilizzano infatti l'impianto elettrico esistente e si collegano a router, modem, switch o qualsiasi dispositivo con interfaccia Ethernet, come PC, notebook, smart Tv, media streamer e access point Wi-Fi.
Grazie ai moduli Jepssen JPL PowerLine AV, la rete domestica o aziendale diventa dinamica, costituita da un numero di dispositivi o di postazioni che muta, di volta in volta, secondo le esigenze. L'installazione, così come lo spostamento, si effettuano in pochi secondi e senza riconfigurare i singoli moduli: basta inserire i due moduli in altrettante prese di corrente, collegare il cavo Ethernet e il gioco è fatto.
Le alte prestazioni in termini di velocità e affidabilità, fino a 500 Mbps, sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza d'impiego in ambito domestico o aziendale e supportano il video Ultra HD oltre che lo standard HomePlug AV.
www.jepssen.com

Pubblica i tuoi commenti