Justice TV, debutto “live” dal Salone della Giustizia

Gennaio 2011. Il primo evento in palinsesto è stato il Salone della Giustizia organizzato alla Fiera di Rimini proprio nei giorni del debutto.
Lontano da gossip e spettacolarizzazione dei casi di cronaca, lo scopo di Justice TV è di trattare temi di carattere giuridico, con obiettività e professionalità. «La sua eccezionalità è rappresentata dall’indipendenza - spiega l’editore Marco Crispino, titolare della piattaforma Conto TV». Nello stand di Justice TV al Salone, una piazza popolata da personaggi - cartoon in manette, sono stati allestiti tre studi televisivi “open space” per dare la possibilità al pubblico di assistere ad una produzione Tv: un set per le news, un salottino per gli ospiti e uno spazio per coinvolgere i visitatori nella diretta Tv.

La diretta da Rimini è proseguita per tutta la manifestazione e dal 6 dicembre il palinsesto ha riproposto anche i momenti salienti e tutti i servizi e le interviste raccolte. Justice TV viene trasmessa via satellite e fa parte dell’offerta pay di ContoTV  attivabile sia sulle proprie smart card sia su quelle degli abbonati attivi SKY (canale 586). L’abbonamento ha un costo di 10 euro al mese (8 per le categorie convenzionate, 6 per gli studenti) ma per tutto il periodo di lancio sarà completamente gratuito.
www.justicetv.it

Pubblica i tuoi commenti