Juventus FC, la docu-serie Netflix che racconta la vita dei giocatori

Juventus F.C. su NetflixSi chiama semplicemente Juventus FC la docu-serie in 4 episodi di un’ora ciascuno che sta preparando Netflix. Prevista per l’inizio del 2018, la nuova docu-serie racconterà le storie e i personaggi più coinvolgenti del club, seguendo i giocatori nella loro vita privata e professionale, dentro e fuori dal campo per catturare in profondità le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più affascinanti del mondo.

I tifosi di tutto il mondo avranno accesso al "dietro le quinte" della squadra e potranno così sentirsi più vicini che mai ai loro "eroi", ma anche al club vincitore di sei titoli di campionato consecutivi. La docu-serie Juventus FC permetterà  di scoprire i giocatori, gli allenatori e il management della squadra, con uno stile mai visto prima, assicura Netflix.

Dopo il debutto di altre serie originali europee, tra cui Suburra, la serie e Dark (in arrivo), la docu-serie Juventus FC darà seguito all'investimento di Netflix nella produzione di contenuti internazionali e italiani.

There is one comment

Pubblica i tuoi commenti