Kit Powerline TP-Link per navigare fino a 600 Mbps

Settembre
Il modello TL-PA6030KIT utilizza tecnologie di ultima generazione per raggiungere una velocità di trasferimento di 600 Mbps, superiore alla maggior parte delle connessioni Wi-Fi, su cablaggi lunghi fino a 300 metri. Le tre porte Ethernet 10/100 integrate lo trasformano in un vero e proprio switch per collegare altrettanti dispositivi in contemporanea, ad esempio un PC, lo Smart TV e il decoder digitale con funzioni “broadband”.
Il TL-PA4020PKIT si spinge fino alla velocità di 500 Mbps, integra 2 porte Ethernet 10/100 ed una presa Schuko passante utile per alimentare una multipresa oppure un qualsiasi altro dispositivo se l’unica presa disponibile è già occupata dal Powerline.
Per l’installazione non è necessaria alcuna configurazione: basta collegare uno dei tre adattatori presenti nel kit al modem/router preesistente, gli altri due ai dispositivi desiderati utilizzando un cavo Ethernet, inserirli tutti e tre in altrettante prese di corrente e premere il tasto Pair per l’accoppiamento.
Le funzionalità QoS (Quality of Service) e la crittografia AES a 128 bit assicurano elevati standard di flessibilità e sicurezza mentre la funzione di standby abbatte il consumo energetico dell’85% in assenza di connessioni. Il TL-A6030KIT costa 89,90 euro mentre il TL-PA4020PKIT 99,90 euro.
www.tp-link.it

Pubblica i tuoi commenti