Sat Kit Camping FaVal per gli impianti temporanei

Nord Est propone il nuovo kit satellitare per gli amanti delle vacanze “outdoor” Sat Kit Camping FaVal, che è composto da una parabola in acciaio da 60 cm, un LNB Twin Smart Titanium con connettori dorati e figura di rumore di soli 0,1 dB, una matassa di cavo coassiale da 10 metri già intestata con connettori F e un treppiede regolabile fino a 1,5 metri di altezza.

Il Sat Kit Camping FaVal permette di portare con se in vacanza, anche in campeggio, il proprio decoder Tivùsat, Sky, free-to-air, CAS o CI e di guardare i programmi preferiti grazie a un sistema di rapida installazione e messa a punto. Il kit è adatto anche per installazioni temporanee, per esempio su terrazzi e balconi, in attesa dell’impianto definitivo da tetto e/o centralizzato.

Con un’ulteriore cablaggio opzionale, è possibile collegare all’LNB Twin un secondo decoder e ricevere i canali satellitari da uno slot orbitale (es.: Hot Bird 13° est, Astra 19,2° est, ecc.) da due diverse postazioni e in modo completamente indipendente. Il Sat Kit Camping FaVal è disponibile anche online al prezzo di 49,90 euro IVA esclusa.

Maggiori dettagli suo sito di Nord Est.

Pubblica i tuoi commenti