Klipsch Heritage Theater Bar, una soundbar per i più esigenti

Klipsch Heritage Theater Bar

Quando non si ha spazio a sufficienza per installare un sistema home theatre, l'alternativa più valida è una soundbar. Se poi si hanno gusti decisamente esigenti, può valer la pena valutare l'acquisto di una Heritage Theater Bar. Realizzata a mano e basata su un design sottile e compatto, è progettata da Klipsch per fornire un'esperienza di ascolto ad alta fedeltà di qualità premium, facilmente installabile.

Sfruttando la tecnologia acustica di ultima generazione proprietaria di Klipsch, Heritage Theater Bar intende offrire le medesime prestazioni sonore di un sistema a tre diffusori, ma all'interno di un’unica soluzione.

Rifinita con impiallacciatura in vero legno e un'elegante griglia, Heritage Theater Bar è una soundbar passiva LCR che fonde l'acustica e il classico design tipico del brand statunitense. La sua lunghezza di 49,5" è studiata per essere abbinata in modo ottimale a un TV da 55".

Realizzata in puro stile Heritage, Klipsch Theatre Bar, è disponibile in due colori: Una versione Black Ash rifinita di legno di frassino e una versione American Walnut realizzata con noce americano. L'obiettivo è accontentare il gusto di tutti e adattandosi allo stile di casa e diventando un vero complemento d’arredo.

Klipsch Heritage Theater Bar necessita di amplificazione esterna, trattandosi di un modello passivo provvisto di tre identici sistemi di altoparlanti due vie per i canali front LCR. I driver impiegati sono una coppia di midwoofer Cerametallic da 10 cm che, mantenendo grande rigidità e costruzione leggera, presentano una distorsione del suono minima. C'è poi un tweeter al titanio da 19mm LTS (Linear Travel Suspension) con tromba Tractrix 90° x 90° grazie al quali viene offerta una risposta high-end con estensione acustica che migliora l’imaging e la dinamica rendendo il suono pulito e naturale.

Klipsch Heritage Theater Bar interno

Ai più esigenti, Klipsch offre l’opportunità di perfezionare e personalizzare il proprio speaker aggiungendo su richiesta un subwoofer e altoparlanti surround, il tutto abbinato a un amplificatore a scelta.

Il sistema di montaggio a basso profilo permetterà un facile posizionamento dello speaker sotto la propria televisione anche su parete grazie alla staffa opzionale (la profondità è di 13 mm).

Il prezzo di listino è 2.699 euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here