La casa di carta terza parte, ecco la “nuova” banda e il trailer ufficiale

La casa di carta 3

Si avvicina un delle date più attese da molti degli appassionati di serie TV: la disponibilità de La casa di carta – Terza parte. La data è nota da tempo: la si potrà vedere il 19 luglio. Ciò che non si conosce sono invece i dettagli relativi alla trama e agli interpreti.

Netflix ha dato un primo assaggio. Ecco una brevissima anticipazione sulla trama. Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

Riguardo gli interpreti principali, sono tutti confermati i sopravvissuti della banda del Professore. Ma il gruppo si arricchisce di alcuni nuovi componenti. Ecco quindi la banda completa della terza parte de La casa di carta: Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores

Qui sotto il trailer ufficiale de La casa di carta – Terza parte.

E qui di seguito anche alcune immagini della nuova "stagione" de La casa di carta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here