La finale della Champions League in diretta 4K gratuita su tivùsat

Finale Champions league

È arrivato il grande momento, il grande atto finale della Champions League: il Liverpool di Salah e Manè contro il Tottenham Hotspurs di Pochettino. Una finale tutta inglese che si gioca l'1 giugno nella notte di Madrid: si gioca allo stadio Wanda Metropolitano della capitale spagnola. Una finale che potrà essere seguita in diretta su Rai 1 HD e gratuitamente anche in 4K Ultra HD su Rai 4K, al canale 210 di tivùsat.

Non solo. Chi non è a casa o non può vedere la trasmissione in TV, c'è ora la possibilità di seguire la diretta della Champions con la nuova App. Grazie alla funzione "diretta",  si può vedere l'incontro sullo smartphone o sul tablet, senza necessità di alcun abbonamento. Basta collegarsi all'ora d'inizio della partita, cliccare sull'immagine della partita o dentro la sezione Stasera in Tv e godersi la Champions in diretta.

In diretta anche su Sky

Tottenham – Liverpool sarà trasmessa in diretta anche da Sky. Il match potrà essere seguito su Sky Sport UnoSky Sport Football Sky Sport 251, anche sul digitale terrestre e in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Calcio d’inizio alle ore 21, con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento di Beppe Bergomi; a bordocampo e per le interviste Alessandro Alciato,Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio.

L’avvicinamento alla finale su Sky Sport inizierà già alle 20 con lo studio pre partita, condotto da Ilaria D’Amico, che tornerà, poi, per il post, con le immagini più significative della serata, la premiazione e le intervista ai protagonisti. Con lei, diversi ospiti a introdurre il match e a commentarlo a fine gara, sia in studio sia a Madrid. A Milano, Alessandro CostacurtaFabio CapelloPaolo Di Canio e Paolo Condò. Al Wanda Metropolitano, Alessandro Del PieroAndrea Pirlo eEsteban Cambiasso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here