La prima volta di ASUS in 3D

Agosto 2010. Il VG236H risponde alle crescenti esigenze in ambito multimediale, dove la presenza della tecnologia 3D rappresenta sempre più un elemento determinante nella scelta di un display LCD, da impiegare principalmente a casa e rivolto non solo ai gamer più appassionati, ma anche agli amanti dei film e degli altri contenuti disponibili in 3 dimensioni.

Grazie alla tecnologia Nvidia 3D Vision e agli esclusivi occhiali 3D attivi (Shuttler Glasses) con trasmettitore ad infrarossi inclusi nel kit, il nuovo display di ASUS con pannello LCD Full HD da 23” consente di immergersi nelle scene visualizzate con un realismo e un coinvolgimento senza precedenti.
Le immagini per l'occhio sinistro e destro sono presentate su frame alternati da 60 Hz per evitare lo sfarfallio e mantenere la stessa qualità della visione 2D.

Dotato dell'esclusiva tecnologia ASUS Trace Free II, il display VG236H garantisce un rapporto di contrasto di 100.000:1, un tempo di risposta di 2 ms ed è in grado di convertire automaticamente dal 2D al 3D qualsiasi scena in formato 720p.

L'apparecchio si caratterizza, inoltre, per il look elegante e lineare, con raffinate finiture di colore nero lucido per la base e la cornice, l'inclinazione variabile, la rotazione sulla propria base e la regolazione in altezza (+ 10 cm) per adattarsi perfettamente a qualsiasi situazione e garantire la massima ergonomia e le migliori condizioni di visione.

www.asus.it

Pubblica i tuoi commenti