LA7.tv, on-demand e gratuita

Gennaio 2010. L’ultimo periodo del 2009 si è rivelato particolarmente propizio per il lancio di nuovi servizi di “Tv a richiesta”.
Infatti, dopo il debutto di Premium On Demand (Mediaset) e il decollo di Selection On Demand (Sky Italia), è stata la volta - verso i primi giorni di dicembre - di La7.tv (www.la7.tv), una piattaforma web free di Telecom Italia Media che permette al popolo di Internet di rivedere gratuitamente - a richiesta e a qualsiasi ora - le trasmissioni dell’ultima settimana di programmazione dell’emittente La7.

La nuova offerta - che intende venire incontro a tutti i fruitori della Rete desiderosi di svincolarsi dalla linearità dei classici palinsesti televisivi - necessita solo di una connessione Internet a banda larga (ADSL o similare), dal momento che le singole trasmissioni (Otto e mezzo, Exit, L’infedele, Victor Victoria, ed altre) vengono rese disponibili su PC a tutto schermo, con qualità DVD.

La nascita de La7.tv è stata annunciata a Milano, il 4 dicembre scorso, durante una conferenza stampa partecipata anche da Giovanni Stella, Vicepresidente di Telecom Italia Media.

www.la7.tv

Pubblica i tuoi commenti