Le “ciliegine” sulla torta

Agosto 2009. L'impianto Home Theater 7.1 HTR9900 comprende un ricevitore HD AV con tuner AM/FM RDS, quattro diffusori da pavimento, due satelliti, un canale centrale ed un subwoofer attivo.

I diffusori principali adottano tweeter da 25 mm con radiatore ad anello per migliorare l’erogazione e renderla cristallina mentre i doppi woofer da 100 mm si estendono fino alle frequenze più basse grazie anche al supporto dal sub da 200 mm con potenza di 200 watt.

L’amplificatore di classe A/B con alimentatore lineare assicura una potenza di 60 watt per ciascuno dei 7 canali, il microfono ambientale consente di ottimizzare l’equalizzazione, i decoder Dolby e DTS (fino a DTS-HD e Dolby TrueHD) riproducono le colonne sonore multicanale a 5.1/7.1 disponibili su Blu-ray, DVD e i programmi televisivi, mentre il processore Faroujda DCDi Cinema effettua l’upscaling di tutte le sorgenti video fino a 1080p.
Il parco collegamenti prevede anche un hub HDMI 1.3 integrato con quattro ingressi diretti e un’uscita.

Il lettore Blu-ray BDP9100 è perfettamente complementare al televisore Cinema 21:9 grazie alla modalità di visione 21:9 e allo “shift” dei sottotitoli.
L’apparecchio è compatibile con il profilo BD Live (memoria flash interna da 1 GB) e con il formato 1080/24p.

Pubblica i tuoi commenti