Le grandi serie tv su Sky Atlantic HD

Aprile 2014
Sky Italia e HBO hanno siglato un accordo per la trasmissione in esclusiva delle produzioni firmate dalla prestigiosa tv via cavo americana. Grazie a questo accordo, HBO consolida la sua presenza in un mercato strategico come quello italiano e Sky - con il nuovo canale Sky Atlantic HD - diventa la casa in Italia dei contenuti di uno dei più importanti brand di intrattenimento a livello mondiale.
Sky Atlantic HD debutta così con alcuni tra i titoli HBO più attesi dagli appassionati di tutto il mondo, come la quarta stagione delle pluripremiate e acclamate Game of Thrones e Boardwalk Empire. Nei prossimi mesi, poi, debutteranno sugli schermi italiani, solo per gli abbonati Sky, nuove produzioni come True Detective, con il recente vincitore del premio Oscar Matthew McConaughey, Banshee, la serie firmata dal creatore di True Blood e Hello Ladies, l’irriverente serie ideata e interpretata dal popolare attore britannico Stephen Merchant.
Si rinnova e si rafforza in questo modo una partnership che permetterà a Sky di offrire ai propri abbonati in esclusiva tutti i contenuti HBO, dai titoli in prima visione a quelli di library: serie tv, docu-film, mini serie e tv movies. L’esclusiva in Italia riguarda tutte le piattaforme e tutti i device e le produzioni HBO saranno visibili anche su Sky Go e Sky On Demand.
 
HBO, pay TV di maggior successo al mondo
Home Box Office, Inc. è l’azienda produttrice di programmi televisivi premium di proprietà della Time Warner Inc. nonché la pay TV di maggior successo al mondo, che distribuisce ben due servizi televisivi – HBO e Cinemax – ad una platea mondiale di  circa 127 milioni di abbonati. Questi servizi offrono i più popolari prodotti video on-demand su abbonamento grazie a  HBO On Demand e Cinemax On Demand, oltre a HBO GO e Max Go, feed HD e numerosi canali. A livello internazionale, le reti televisive targate HBO, insieme ai prodotti on demand offerti da HBO On Demand e HBO Go, portano i servizi HBO in oltre 70 Paesi. I contenuti di HBO e Cinemax vengono venduti in oltre 150 Paesi in tutto il mondo.

Pubblica i tuoi commenti