Lettori Blu-ray Disc

Novembre 2007.
Samsung ha messo l'uno sull'altro il vecchio ed il nuovo in tema di riproduttori dei nuovi formati per l'Alta Definizione. Infatti, sopra il BD-P1000, il primo lettore Blu-ray commercializzato nel nostro paese, stazionava l'attesissimo BD-UP5000, il player capace di leggere sia i Blu-ray Disc che gli HD-DVD risolvendo alla radice l'annosa questione sullo standard da preferire.
Per mostrarne la qualità riproduttiva è stato scelto un film di grande successo al botteghino, 300, appena pubblicato in entrambi i formati HD.

www.samsung.com/it

Nel suo ampio padiglione Pioneer ha mostrato un player Blu-ray del quale molto si era già parlato, per via della sua qualità e versatilità, prima del suo arrivo in Europa. Fra le sue molte funzionalità, il BDP-LX70A può effettuare internamente la decodifica dei nuovi formati audio Dolby True HD e DTS HD Master Audio ed è inoltre collegabile ad un computer esterno per la riproduzione dei relativi contenuti audio-video.
www.pioneer.it

Dopo anni di assenza, Sony ha deciso di ritornare in forze al Top Audio & Video con una spettacolare parata di prodotti per l'Alta Definizione. Questo è il suo nuovo lettore Blu-ray entry level, denominato BDP-S300, che ha già tutto il necessario per assicurare il massimo dello spettacolo nella riproduzione dei nuovi supporti HD. In particolare va sottolineata la sua compatibilità con i nuovi formati audio “lossless” Dolby True HD e DTS HD.
www.sony.it

Pubblica i tuoi commenti