LG B8, il TV giusto per chi vuole entrare nel mondo degli Oled

LG B8

LG completa anche in Italia la gamma di Tv di fascia premium con la messa in vendita del modello B8, disponibile nei tagli da 65” e 55”. Dopo il lancio lo scorso aprile dei W8, E8 e C8, arriva quindi ora anche il B8, che rappresenta un’interessante opzione per chi vuole approcciare il mondo OLED.

Come per gli altri modelli della gamma, innovazione tecnologica e cura del dettaglio estetico si fondono nella nuova proposta di LG: al design raffinato, il B8 affianca le prestazioni del processore α (Alpha) 7, volto ad assicurare colori nitidi e dettagli profondi.

Il produttore sottolinea come qualità di immagine e coinvolgimento sono assicurati anche attraverso il 4K Cinema HDR che, riproducendo fedelmente le immagini, permette di ricreare in casa una vera esperienza cinematografica, garantendo allo stesso tempo il più ampio spettro di compatibilità dei formati HDR supportati: Dolby Vision, Advanced HDR by Technicolor, HDR10 Pro e HLG Pro (Hybrid Log-Gamma) grazie all’algoritmo proprietario Enhanced Dynamic Tone mapping che processa le immagini dinamicamente frame by frame. Il sistema audio Dolby Atmos, invece, diffonde il suono a 360 gradi, per un ascolto più ricco e avvolgente.

Il prezzo di listino del B8 a 65” è 3.299 euro e di 2.299 euro per il 55”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here