LG Infinia, formidabile scatto in avanti

Agosto 2010. Infinia è la firma LG di un’innovativa gamma di televisori, diversi per tecnologie, prestazioni e funzionalità, ma tutti accomunati dal raffinato design e da prestazioni di eccellenza: dal Tv Full LED Slim (LG LE 8800) con sistema retroilluminazione composto da 1200 LED al Plasma PK980 per arrivare all’innovativo Tv  OLED.

Tutti i modelli sono caratterizzati dal pannello Full HD 1080p con contrasto dinamico che raggiunge il valore record di 10 milioni a 1, dalla predisposizione wireless (con kit opzionale) per il collegamento senza fili a dispositivi e componenti video aggiuntivi (ricevitori satellitari, sistemi Home Cinema, console, ecc.), dal tuner DTT HD con supporto interattivo MHP, dalla connettività Internet con sistema Netcast per navigare su YouTube, Picasa e AccuWeather.

Ma LG guarda già oltre e presenta due prodotti di assoluta esclusività: un nuovo “turning point” per il mercato dell’home entertainment.
Il primo è il Tv OLED EL9500, già disponibile in commercio nel taglio da 15 pollici e sottile quanto una lastra di cristallo, il secondo è un inedito Tv Full LED Ultra Slim con spessore di soli 7 millimetri che debutterà sul mercato il prossimo autunno.

www.lge.it

Pubblica i tuoi commenti