Il 24 aprile prende il via su DAZN Linea Diletta, nuovo ciclo di interviste di circa 20 minuti ciascuna. In ogni puntata, Diletta Leotta porterà una star dello sport a raccontare senza maschera il proprio lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgergli.

L'obiettivo è fornire un nuovo e originale format per raccontare le icone del calcio e, più in generale, dello sport. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sull’uomo dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distintivi.

Per mettere a proprio agio i protagonisti, le interviste verranno realizzate in città o luoghi legati alla loro vita personale. Lontano quindi dai campi di allenamento e dalle sale stampa che hanno fatto sempre da cornice alla loro carriera.

Per il primo appuntamento con Linea Diletta, in programma appunto mercoledì 24 aprile, Diletta Leotta volerà a Londra dallo “Special One” José Mourinho, uno dei simboli del Triplete interista del 2010. L’allenatore portoghese si racconterà senza filtri, rivelando inoltre alcuni segreti inediti della sua esperienza italiana. Ma anche aneddoti divertenti legati ad alcune sue celebri espressioni diventate tormentoni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here