Da Nord Est, una nuova gamma di zapper HEVC Line@Tech

Line@tech Zapper HEVCNord Est ha presentato i primi due modelli della nuova gamma Line@Tech di zapper HEVC. Si tratta di due ricevitori terrestri ideali per trasformare un vecchio televisore in un sistema multimediale avanzato compatibile con gli standard di oggi e di domani.

Il decoder DTT 102 MINISCART HEVC racchiude in pochi centimetri quadrati tutta la potenza di uno zapper HD da tavolo, con la comodità della presa Scart integrata snodabile a 180° da utilizzare come supporto meccanico o per il collegamento ai televisori sprovvisti di ingressi HDMI. È dotato di tuner DVB-T/T2 MPEG-4/HEVC, uscita HDMI Full HD 1080p, porta USB con funzioni Mediaplayer (MP3, FLAC, WAV, JPG, AVI, VOB, MKV, ecc.) e PVR con Timeshift che consente la doppia registrazione e la visione simultanea sullo stesso mux. Non mancano poi la connettività Ethernet con diverse app, l’uscita antenna passante, il Parental Control con funzione blocco canali, la ricerca manuale e automatica con ordinamento LCN.

Il modello DTT 101 HEVC si presenta invece con il classico layout dei decoder da tavolo, arricchito dal display frontale a led e dall’uscita audio digitale coassiale S/PDIF per il collegamento diretto a sistemi Hi-Fi e Home Theater. Le altre funzioni, dotazioni e il prezzo (39,90 euro + IVA) sono identici a quelli del MINISCART DTT 102.

Maggiori informazioni sui nuovi zapper HEVC sul sito di Nord Est.

 

Pubblica i tuoi commenti