LINKSYS by CISCO Media Hub NMH300

Gennaio 2010. Media Hub NMH300 raccoglie, organizza e rende fruibili tutti i video, le fotografie e la musica in un’unica locazione della rete domestica invece che disseminati sui diversi dispositivi presenti in casa. L’apparecchio non include hard-disk pre-installati, ma offre due baie SATA e due porte USB a cui connettere dispositivi di memorizzazione, così da lasciare all’utente la massima libertà di scelta del tipo e della dimensione di disco che meglio incontra le proprie esigenze. La connessione LAN si realizza via porta Ethernet 10/100/1000.
Media Hub ricerca automaticamente sulla rete domestica tutti i dispositivi su cui possano trovarsi contenuti digitali per riunirli e presentarli raccolti in una singola postazione.
Media Hub NMX300 supporta il server iTunes e i servizi correlati, gestisce simultaneamente tre stream HD con l’accesso all’hub protetto da password.
I requisiti di sistema prevedono la presenza di un PC Windows Xp o Vista, oppure Mac Os X 10.4 o superiori, provsisti di lettore CD/DVD.
Non è necessario ricordarsi su quale dispositivo è stato salvato uno specifico brano musicale: a prescindere da dove la traccia risieda fisicamente all’interno della rete, gli album musicali vengono rintracciati e presentati dal Media Hub ciascuno con la propria copertina.
Le foto e i video sono presentati attraverso immagini in miniatura, organizzate per nome o per data. E grazie alla connessione in rete tutti i media disponibili possono essere localizzati utilizzando la funzione di ricerca così da raggiungere i propri file in ogni momento, da qualunque parte del mondo.

Prezzo: 199,00 euro. Senza hard-disk

www.linksysbycisco.com
www.cisco.com/consumer

Pubblica i tuoi commenti