Logitech trasforma l’iPhone in una console portatile

Maggio 2014
Per utilizzare questo accessorio gaming, il primo della sua categoria, basta inserire l’iPhone (5 o 5s) o l’iPod Touch (di V generazione) all’interno del controller come se fosse una custodia standard. I controlli analogici esterni di Logitech PowerShell Controller+Battery assicurano un’esperienza di gioco familiare grazie al D-Pad composto dai tasti di direzione e dai pulsanti frontali per il controllo dell’azione.
Con un design innovativo, Logitech PowerShell Controller+Battery permette di utilizzare l’intero schermo dell’iPhone o dell’iPod Touch per sessioni di gioco ancora più immersive. Inoltre, la sua pratica forma consente di giocare a lungo senza stancarsi, si adatta perfettamente alla dimensione di una tasca o di una piccola borsa e non impedisce l’utilizzo di tutte le altre funzioni del device Apple (regolare il volume, utilizzare la videocamera o gli speaker, inserire le cuffie ricaricare la batteria, ecc.). La batteria integrata da 1500 mAh migliora l’autonomia dell’iPhone e dell’iPod e può essere ricaricata insieme a quella del device senza dover rimuovere il controller.
Il dispositivo costa 99 euro e supporta i giochi più popolari che sfruttano appieno le nuove capacità offerte da iOS 7 come Bastion, Fast & Furious 6: The Game, MetalStorm Aces, Galaxy On Fire 2 HD e Nitro.
www.logitech.com

Pubblica i tuoi commenti