Luce soffusa, massimo relax

Luglio 2009. Numerosi studi scientifici hanno dimostrato che la luce produce degli effetti significativi sulle persone. Ad esempio, la luce blu che passa per il terzo recettore dell'occhio ha effetti rilassanti e rigeneranti.

Queste nozioni sono state tenute in considerazione durante lo sviluppo del nuovo monitor Light Frame che emette attraverso la cornice una tenue luce blu in grado di favorire un'azione rilassante su chi lo utilizza, migliorare la concentrazione e ridurre l'affaticamento visivo.

Il nuovo monitor integra anche le tecnologie SmartContrast 12000:1 per un nero profondo e un'immagine più brillante, SmartImage che ottimizza il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza delle immagini e dei video, TrueVision per la configurazione ottimale del monitor.

L'apparecchio è coperto da una garanzia di tre anni, è corredato di certificazione Energy Star per la sua efficienza energetica (< 0,8 watt in standby) e dispone di ingressi VGA (analogico), DVI-D (digitale - con HDCP) e USB 2.0. Costa 250 euro.

www.philips.it

Pubblica i tuoi commenti