Manoto TV in esclusiva in HD su Hotbird ed Eutelsat 7B

Manoto TVIl popolare canale in lingua persiana Manoto TV ha completato la transizione nelle versioni SD e HD sul satellite Eutelsat 7B gestito da Eutelsat Communications. Il canale è ora disponibile esclusivamente sui satelliti Hotbird e Eutelsat 7B che insieme formano un’univoca piattaforma di trasmissione per gli spettatori di lingua persiana in Europa, Medio Oriente e Iran.

Con la messa in onda di documentari, film, serie e notizie, il canale londinese free-to-air di proprietà di Marjan Television Network ha rapidamente guadagnato quote di mercato dal suo lancio su Hotbird nel 2010. E oggi, secondo quanto affermato da Ghassan Murat, Vice President Business Development & Strategy, Middle East di Eutelsat, Manoto TV offre la più ampia line-up di contenuti in lingua persiana visibili usando un’unica parabola puntata verso i satelliti Hotbird ed Eutlesat 7B.

Alle parole di Murat hanno fatto eco quelle di Robert Le Merle, Operations Director di Manoto TV, il quale ha affermato che la stazione televisiva vuole poter far vivere ai suoi telespettatori la migliore esperienza Tv possibile, attraverso produzioni su vasta scala e immagini ad alta risoluzione. E il partner migliore per raggiungere questo risultato è sicuramente Eutelsat.

Pubblica i tuoi commenti