Mediaset Infinity gratis per i clienti Vodafone

Maggio 2014
L’accordo in esclusiva ha l’obiettivo di rispondere alla domanda di contenuti video e di intrattenimento da utilizzare sia in mobilità con il proprio smartphone o tablet, sia comodamente a casa su Smart Tv, console e PC. Dal 14 aprile, inoltre, è disponibile una App dedicata per utilizzare il servizio Infinity anche da smartphone Windows Phone, Android e iOS.
Il crescente accesso ai contenuti sta portando a una vera e propria esplosione della domanda di connettività. In Italia, il volume di traffico Internet da device mobili è aumentato di oltre il 65% nell’ultimo anno (AT Kerney 2013), mentre per il 2017 è previsto un tasso annuale di crescita del 40% del volume totale di dati utilizzati su reti fisse e mobili, già oggi prossimo ai 700 petabyte al mese (Cisco 2013).
Per rispondere all’esigenza di reti sempre più veloci e affidabili, Vodafone – che già oggi copre 1000 comuni con tecnologia HSPA+, 200 città in 4G e 45 in Fibra – ha recentemente annunciato un piano per raddoppiare gli investimenti per lo sviluppo delle reti e dei servizi a banda ultralarga mobile e fissa in Italia. Tutti i clienti Vodafone con un’offerta mobile con Internet incluso o di un’offerta fissa, potranno accedere ai contenuti Infinity gratuitamente per i primi 3 mesi (clienti ricaricabili) o 4 mesi (abbonamento, tablet, ADSL e Fibra Vodafone) e, successivamente, al costo di 9,99 euro al mese.
www.voda.it/infinity
www.infinitytv.it

Pubblica i tuoi commenti