Mediaset Premium: calcio e sport sul digitale terrestre

Ottobre 2007.
Il Calcio di Serie A

Sul digitale terrestre Mediaset offre una fetta sostanziosa del campionato di Serie A, in particolare le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli e Juventus e le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Genoa, Torino, Atalanta e Livorno.

Approfondimenti
e servizi

Diretta Premium

In onda la domenica pomeriggio mostra, in tempo reale, immagini e goal da tutti i campi della Serie A.

Doppia Telecronaca

È la novità di quest’anno. Tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con Doppia Telecronaca.
Oltre alla telecronaca tradizionale, è infatti, possibile seguire il secondo canale audio e “soffrire” con il commento tifoso di giornalisti quali Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l’Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Valter De Maggio e Raffaele Auriemma per il Napoli e di Andrea Bonino e Paolo Brosio per la Juventus.

Premium League

Ogni domenica alle ore 14.30 Davide De Zan, presenta i temi più importanti degli incontri in programma nel pomeriggio.
Al termine dei primi tempi vengono mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite.
Al fischio finale, vengono proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati.
In occasione di anticipi e posticipi di Serie A, Premium League viene condotto da Massimo Callegari.

La Champions League

Mediaset Premium trasmette tutte le partite della Champions League stagione 2007/2008: 125 match in totale, dai gironi iniziali fino alla finale, che si disputerà il 21 maggio 2008 a Mosca.

Diretta Champions League

Permette di vedere tutti i goal degli incontri di Champions in tempo reale. In seconda serata, verso le ore 23.30, vengono trasmesse in differita le altre partite della giornata.

Studio Premium

Alle ore 20 del martedì, prima del fischio d’inizio, Mino Taveri presenta i temi più importanti degli incontri in programma in serata. Al termine dei primi tempi vengono mostrati i gol e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale vengono proposte le sintesi finali dei match disputati.
Il mercoledì di Champions alla conduzione di Studio Premium c’è Alberto Brandi.

Pressing Champions League

Ogni giovedì Mino Taveri presenta tutte le partite di Champions disputate in settimana con sintesi, moviola e interviste realizzate nel dopo-gara. In studio ospiti ed esperti per commentare risultati e sorprese del turno settimanale.

Pubblica i tuoi commenti