Mediaset Premium Club si affida a Mediasat

Dicembre 2008. Mediasat offrirà la possibilità di acquistare il decoder Humax DTT 3700 attraverso la propria rete vendita oppure direttamente tramite i servizi di Mediaset Premium Club.

Mediaset Premium Club è il servizio per vedere all’interno di un qualsiasi locale pubblico tutte le partite della UEFA Champions League e il meglio del Campionato di Calcio 2007/2008 con tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium e giocate in casa e in trasferta da Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Torino, Genoa, Atalanta e Livorno.
A dicembre, in esclusiva assoluta, è in arrivo il Mondiale di Calcio per Club, disputato a Tokyo, che vedrà impegnate le migliori squadre europee e sudamericane.

Per accedere all’offerta, i locali pubblici devono dotarsi di un decoder apposito (come lo Humax DTT3700) differente dai box interattivi disponibili nei negozi che funzionano con le tessere ricaricabili ad uso domestico.

L’abbonamento annuale costa 900 euro (formula Club Standard) oppure 100 euro al mese (formula Club Standard rateale), ai quali si deve aggiungere l’IVA al 10% ed il prezzo del decoder (gratis fino a 31/12/2008). Per maggiori informazioni è disponibile il call center 199.303.505 ed una sezione dedicata sul sito Internet di Mediaset Premium.

www.mediasetpremium.it/club

Pubblica i tuoi commenti