Mediaset Premium raddoppia l’offerta Cinema

Giugno 2009. Premium Cinema si rivolge a tutti gli amanti del cinema proponendo i migliori film degli ultimi anni ed i più recenti blockbuster a pochi mesi dall’uscita nelle sale in esclusiva pay: 12 film al giorno, oltre 100 proposte di qualità ogni mese, in formato 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie.

Per ogni film è previsto anche il doppio audio e sottotitolo (italiano/originale).
Studio Universal, il canale del grande cinema americano, riparte in esclusiva assoluta sul Digitale terrestre dopo la cancellazione dall’offerta satellitare.

Sinergica e complementare all’offerta di Premium Cinema, la rete propone ai telespettatori la più grande raccolta esistente di titoli classici, quelli che hanno fatto la storia del grande schermo.

Anche Studio Universal trasmette 24 ore su 24: 11 titoli ogni giorno, in formato 16:9, per rendere al meglio tutta l’emozione del cinema di Hollywood.

Premium Cinema e Studio Universal vanno ad arricchire la famiglia di Premium Gallery con le altre quattro proposte: Joi, Mya, Steel e Disney Channel, tutti disponibili anche nella versione “time shifted” + 1 ora.

www.mediasetpremium.it

Pubblica i tuoi commenti