Meliconi, pieno controllo con un solo telecomando

Aprile 2010. Meliconi ha aggiornato la propria gamma di telecomandi con una serie di dispositivi specifici, progettati per gestire i nuovi decoder DTT insieme al televisore, attraverso un’unica unità di controllo remoto.

L’ultimo nato è Digital 2 Smart, telecomando universale pre-programmato che sostituisce e raggruppa le funzioni di due telecomandi in uno.
Digital 2 Smart riproduce tutte le funzioni principali dei telecomandi originali dei Tv color e dei decoder digitali terrestri, ma è in grado di comandare in alternativa anche i decoder digitali satellitari, grazie ad un’ampia banca dati che ne garantisce la compatibilità con la quasi totalità dei modelli in circolazione.

Facile e veloce da programmare grazie alla guida on-line, il telecomando Meliconi Digital 2 Smart dispone di un segnale luminoso che avvisa quando le batterie sono in esaurimento e non perde l’impostazione dei codici e delle funzioni durante la sostituzione perché dotato di memoria permanente.

L’unità si presenta di forma ergonomica, con tasti rotondi e grandi e corpo in gomma integrato, caratteristico della linea Gumbody, che favorisce la presa e l’efficace protezione da urti accidentali e cadute. La garanzia è di due anni.
Il Prezzo indicativo al pubblico: Euro 22,90.

www.meliconi.com

Pubblica i tuoi commenti