Meliconi vola a Berlino per IFA 2012

Agosto 2012
Dal 31 agosto al 5 settembre i più rinomati brand dell’elettronica mondiale saranno così i protagonisti della tradizionale manifestazione berlinese, organizzata da GFU – the German Association for Entertainment and Communications Electronics – in collaborazione con Messe Berlin GmbH.

L’azienda bolognese Meliconi, leader nel settore degli accessori Tv porta a IFA la sua vasta gamma di prodotti innovativi e di qualità, come sempre in grado di coniugare stile, funzionalità e tecnologie all’avanguardia. Tra le novità in mostra allo stand Meliconi saranno presenti le apprezzate linee di supporti per tv Stile (da parete) e Ghost Design (da terra), in grado di offrire il massimo confort di visione, unito alla capacità di soddisfare qualsiasi esigenza estetica.

Numerose saranno poi le novità a marchio Meliconi: per la prima volta sul mercato si potranno ammirare la nuovissima linea di cuffie per TV e il TV Light Kit, un set di illuminazione Led compatibile con qualunque televisore. Due nuovi telecomandi andranno, inoltre, ad integrare la vasta offerta di telecomandi universali dell’azienda bolognese, Pratico Digital for SKY e Control TV Digital.

Con un’affluenza nel 2011 di circa 240 mila partecipanti provenienti da 114 diversi paesi e un totale di circa 1.500 espositori, IFA rappresenta un punto di riferimento mondiale per il mercato dell’elettronica e proprio per questo Meliconi, in qualità di leader di mercato degli accessori TV in  Italia, non poteva mancare.
www.meliconi.com

Pubblica i tuoi commenti