Metronic promuove il DTT

Dicembre 2007. L’iniziativa promozionale nasce a seguito della notizia da parte del Ministero delle Comunicazioni di voler avviare una campagna pubblicitaria nel novembre 2007 per promuovere la Tv digitale. Gli obiettivi principali della campagna Metronic sono di fornire ai propri clienti un supporto informativo con lo scopo di introdurli nel “mondo” della Tv digitale terrestre, stimolare le vendite di apparecchi zapper e sensibilizzare i propri clienti sullo switch off e sulle problematiche legate agli accessori.
L’iniziativa prevede l’allestimento di uno spazio dedicato ai prodotti Metronic all’interno dei centri commerciali nell’area audio-video. Per promuovere ulteriormente la gamma e per indirizzare i clienti verso il prodotto più adatto alle proprie esigenze, sarà presente in ogni stand un promoter.

La gamma di prodotti Metronic esposti comprende i cavi e i connettori 100% digitali, le antenne da interno Digitech, le nuovissime antenne Black Frame e White Ice dalla linea ricercata e moderna, le antenne Clipsea che, grazie a una comoda clip, sono in grado di collegarsi direttamente al televisore a schermo piatto, nonché i decoder digitali terrestri, semplici, funzionali e adatti a tutte le esigenze (HD80, Easy, TwinBox, PlugIn).

www.lomit.it

Pubblica i tuoi commenti