Misuratori di campo, pronto al debutto l’innovativo Mosaiq 6 di Televés

Televés mosaiq 6 misuratori di campoMosaiq 6, la nuova punta di diamante della gamma di misuratori di campo Televés, è ormai pronto al debutto sul mercato italiano. Si tratta di uno strumento professionale con interfaccia utente di nuova generazione che beneficia del display multitouch da 8” per gestire in modo più semplice ed efficace le misurazioni e le comparazioni tra i vari parametri (come i 6 “riquadri” in una sola schermata, totalmente configurabili e personalizzabili).

Il futuro dei misuratori di campo?

Il nuovo misuratore di campo supporta qualsiasi tecnologia e standard di trasmissione attualmente in uso (e anche futuri grazie alle possibilità di upgrade) come DVB-T/T2, T2 Lite, DVB-T2-MI, DVB-S/S2/S2X, Multistream, DVB-C, DAB, DAB+, H.265 HEVC, SCR, dCSS, ecc.

Tra le “chicche” di questo innovativo strumento troviamo la rappresentazione grafica del MER di ogni portante, il grafico a cascata (spettrogramma) per valutare sinteticamente e dinamicamente la qualità del segnale nel tempo osservando un ampio spettro di frequenza, lo slot per CAM, la connettività Wi-Fi e Bluetooth, il modulo GPS. Per scoprire tutte le caratteristiche e i segreti del Mosaiq 6 vi diamo appuntamento a breve. Televés ci ha detto che Mosaiq 6 dovrebbe essere in vendita all'inizio del prossimo anno.

There are 2 comments

Pubblica i tuoi commenti