Multiswitch Emme Esse d-Logic, cinque cavi per due satelliti

EmmeEsse dcss LogicEmme Esse ha lanciato una nuova gamma di multiswitch a 4 e 5 cavi che supportano la tecnologia digitale dCSS (Digital Channel Stacking Switch) per la distribuzione Sat e TV su singolo cavo, anche di due diversi slot orbitali.

 

I multiswitch Emme Esse d-Logic sono totalmente retrocompatibili con le frequenze del tradizionale SCR analogico e, grazie alla nuova tecnologia dCSS, consentono di effettuare installazioni molto più efficienti poiché, con un unico cavo coassiale per ciascuna uscita, si possono gestire fino a 16 User band.

Tutti i multiswitch a 5 cavi consentono la commutazione automatica SCR/Legacy (serie Hybrid) per ottenere la massima flessibilità per la distribuzione di segnali Sat e DTT. Alcune versioni sono compatibili con gli LNB WideBand (cod. 80192W) così da permettere, con un multiswitch compatto e un minor numero di cavi, la distribuzione dei canali due diverse posizioni orbitali.

La versione 80491D è di tipo dCSS passante con 4 ingressi Sat, 4 uscite e 1 derivazione dCSS, l’80492D è sempre dCSS passante con 4 ingressi Sat, 4 uscite e 2 derivazioni dCSS mentre i modelli 80391DH, 80392DH e 80394DH sono di tipo dCSS - SCR/Legacy con 4 ingressi Sat e 1 TV, 5 uscite e 1, 2 o 4 derivazioni dCSS.

www.emmeesse.it

Pubblica i tuoi commenti