MVision svela il nuovo HD400s

Maggio 2010. Elegante ed economico (la versione Sat costa solo 138 euro IVA inclusa), dispone di due lettori smart card compatibili con il sistema Conax e riprogrammabili, di uscite AV HDMI, Scart e RCA, di porte dati RS-232 e USB, di decodifiche Mpeg-2 e Mpeg-4 per l’accesso a qualsiasi canale radiotelevisivo in bassa e alta definizione.

La versione Sat è inoltre compatibile con entrambi gli standard DVB-S e DVB-S2. La porta USB permette anche la riproduzione di foto, video, musica e la registrazione dei programmi televisivi su pen drive e HDD con funzione TimeShift oltre all’aggiornamento del firmware in pochi secondi.

La scheda tecnica è visibile all’indirizzo www.mvision.tv/ita/prodotti/ricevitori/hd400s.html mentre la distribuzione ufficiale è affidata alla Nord Est Snc di Caorle (VE).

In seguito alle numerose richieste di chiarimento giunte in redazione in merito al modello HD300 Combo testato recentemente, confermiamo che il decoder è pienamente compatibile con il modulo SmarCAM per la decodifica dei canali pay DTT e TivùSat. Per garantire il corretto funzionamento, tuttavia, la CAM va inserita nello slot Common Interface inferiore (B).

www.nordestsnc.com

Pubblica i tuoi commenti