MyiDoor iSnatch, il videocitofono IP multifunzione

Videocitofono myidoorCon il nuovo videocitofono iSnatch IP myiDoor è possibile vedere e parlare con l’interlocutore grazie al sistema di comunicazione a due vie ed alla telecamera HD, da qualsiasi punto della casa, anche da remoto tramite smartphone e tablet.

 

Ideale per monitorare un varco d’ingresso da qualunque punto della casa, dell’ufficio o del magazzino, i Snatch myiDoor è dotato di uno chassis in metallo antivandalo e impermeabile (IP65) che misura 53x128x36 mm e integra un altoparlante, un microfono, un tasto di chiamata e una telecamera HD 720p con modalità di registrazione a 25 fps, illuminatore IR con 4 LED per le riprese notturne, filtro IR Cut e obiettivo da 2,1” per una visione grandangolare (115°). Sono presenti inoltre un sensore tamper e una sirena interna per attivare un allarme e la notifica sul dispositivo mobile in caso di sabotaggio.

iSnatch MyiDoor si interfaccia con la rete Internet tramite cavo Ethernet oppure in Wi-Fi utilizzando l’antenna integrata ad alto guadagno (10 dBi) e si configura in modo semplice grazie all’indirizzamento P2P con codice QR.

Con la app per smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente dai market di Android e Apple, possismo parlare con l’interlocutore, vederlo, ricevere notifiche in caso di chiamata, monitorare la zona anche in assenza di chiamate e registrare una serie di immagini sul dispositivo mobile.

Installando una scheda di memoria Micro SD (fino a 64 GB), si ha anche la possibilità di registrare in automatico il video di ogni chiamata, programmando eventualmente la registrazione solo in un certo lasso di tempo o in caso di movimento (Motion Sensor). Si possono gestire fino a 5 differenti utenti remoti: quando qualcuno suonerà al citofono, la notifica di chiamata verrà ricevuta da tutti gli smartphone associati.

Se abbinata all’impianto citofonico esistente oppure con i moduli opzionali (campanello interno casa e tasto apriporta), iSnatch myiDoor consente anche di inviare un tono di chiamata, aprendo il cancello pedonale o carrabile. Il videocitofono iSnatch myiDoor è acquistabile online e nei negozi GBC Store al prezzo di 149,99 euro.

www.myidoor.com

 

Pubblica i tuoi commenti