Nasce Sky Online TV Box, l’internet tv di Sky

In streaming e senza vincoli è il modo più semplice di guardare le Serie Tv e gli show di forte richiamo, il grande Cinema e gli eventi sportivi di cartello targati Sky.

Sky Online Tv Box

Guardare sulla tv di casa i programmi Sky, in streaming e senza vincoli di abbonamento, con il nuovo Sky Online Tv Box da oggi si può. Sky Online TV Box sta nel palmo di una mano e trasforma in pochi istanti la tv di casa in una smart tv, permettendo di fruire con estrema semplicità di Sky Online e della sua offerta di cinema, intrattenimento ed eventi sportivi. Basta connettere Sky Online Tv Box alla rete internet di casa, attraverso un cavo Ethernet o in modalità Wi-Fi, e collegarlo alla porta HDMI della tv, per accedere a Sky Online e ad altre app partner tra cui Spotify, Facebook, Vevo, Vimeo e Red Bull Tv.

Il lancio in Italia dello streaming box di Sky è una piccola grande rivoluzione per la fruizione di contenuti in streaming e apre l’offerta di Sky Online a nuovi target di pubblico. Un’innovazione in linea con la strategia di una media company come Sky che opera su diverse piattaforme e con modelli di business differenti, portando i propri contenuti di pregio a una platea di spettatori sempre più ampia e differenziata.

Finora disponibile solo su PC, tablet, game console e su alcuni modelli di smart tv, Sky Online è la internet tv che si distingue per la freschezza, la varietà e la qualità dei contenuti, differenziandosi da tutte le altre offerte in streaming che puntano principalmente su library. Un servizio pensato per un pubblico giovane, ma non solo, che vuole vivere il proprio intrattenimento prevalentemente on demand e senza vincolarsi a un contratto.

Un’offerta semplice e completa, pagabile un mese alla volta senza vincoli: un pacchetto Intrattenimento con le Serie Tv migliori e i grandi programmi a marchio Sky, come X Factor, MasterChef, Italia’s Got Talent, e un pacchetto Cinema con tante prime tv e una scelta per tutti i gusti. E, inoltre, lo Sport, con una grande novità dalla prossima stagione: tutti gli 852 match di Serie A e B, acquistabili in prepagato uno alla volta.

Sky Online Tv Box permette di accedere dallo store ad altre app partner, fra cui Facebook, Spotify, Vevo, Vimeo, Red Bull TV, Wall Street Journal, Tune In Radio e Roku Player, alle quali se ne aggiungeranno altre nei prossimi mesi.

Sky Online Tv Box è disponibile dal 21 maggio, al prezzo di 49.99 euro con un mese di Cinema e Intrattenimento inclusi e la possibilità di vedere il secondo mese di entrambi i ticket a solo 1 euro. Dopo il secondo mese si potrà scegliere, senza vincoli di contratto, cosa vedere tra Intrattenimento, Cinema o anche Sport, evento per evento.

Sky Online Tv Box è acquistabile sul sito www.skyonline.it, su Amazon.it e negli store Euronics, Feltrinelli, Mondadori, Unieuro e nei migliori punti vendita Mediaworld.

 

sky online

Ecco i dettagli dell’offerta

Sky Online mette a disposizione, in streaming su Sky Online Tv Box e sui principali dispositivi connessi a internet (PC, Mac, Tablet, Smart TV e game console) un’ampia selezione di canali e contenuti Sky. Sky Online ha due diverse modalità di offerta: i “ticket mensili” Cinema e Intrattenimento, rinnovabili di mese in mese e disattivabili a piacimento, all’approssimarsi della scadenza; i “ticket evento” Sport, con match, week end sportivi e tornei acquistabili singolarmente dopo una semplice iscrizione al servizio.

  • Ticket Cinema (14,99 euro/mese): oltre 600 film on demand e 8 canali Sky Cinema + Sky TG24
  • Ticket Intrattenimento (9,99 euro/mese): comprende Sky Atlantic, Sky Uno, 3 canali Fox, 2 canali Disney, DeAKids e una videoteca on demand con gli ultimi episodi e le stagioni complete delle serie tv più seguite + Sky TG24.
  • “Ticket evento” Sport, in pay per view (a partire da 4,99 euro): calcio (dalla prossima stagione tutta la Serie A e B e la Uefa Europa League), Formula1, MotoGp, Tennis, Rugby, Golf.

Pubblica i tuoi commenti