NEC EA244UHD: 8 milioni di pixel in 24 pollici

Agosto
Il pannello da 24” con risoluzione di 3840x2160 pixel dona un'eccezionale chiarezza alle immagini, esaltando ogni minimo dettaglio mentre l'elaborazione cromatica a 14 bit amplia il gamut a tutto vantaggio della fedeltà dei colori.
Grazie alla connettività DisplayPort e agli ingressi DVI e HDMI, il monitor NEC EA244UHD è idoneo a ogni tipo di ambiente e applicazione: dal settore industriale all'aviazione, dalla ricerca scientifica alla moda.
Altri ambiti cruciali sono i sistemi di informazioni geografiche, le control room, i simulatori e i sistemi di sorveglianza, il broadcasting e la fotografia. Chi utilizza una configurazione multiscreen, potrà avvantaggiarsi della funzione ControlSync che armonizza luminosità e temperatura del punto del bianco, riducendo il consumo energetico assieme ad altre caratteristiche come la gestione di 6 display sincronizzati con un solo tasto. L'eccellente ergonomia del nuovo monitor NEC UHD, frutto di un design altamente user-friendly, aumenta ulteriormente la produttività al lavoro. Sono previsti ingressi USB, altoparlanti incorporati e l'ultima versione del Mobile High-Definition Link (MHL) per la visualizzazione dei contenuti e la ricarica di smartphone e tablet. Il monitor NEC EA244UHD è disponibile al prezzo indicativo di 1.299,00 euro + IVA.
www.nec-display-solutions.it

Pubblica i tuoi commenti