NEC scommette sull’Ultra HD

Settembre
Il proiettore per grandi sale NEC PH1201QL e i display di grande formato da 84” (MultiSync X841UHD) e 98” (MultiSync X981UHD) si affiancheranno all’attuale modello MultiSync EA244UHD tra novembre 2014 e febbraio 2015.
NEC PH1201QL è il primo proiettore laser compatto 4K al mondo, una soluzione perfetta per proiezioni in grandi sale. Grazie alla sorgente laser blu, si spinge fino a 12.000 lumen e garantisce una vita operativa di 20.000 ore senza bisogno di manutenzione. Un prodotto perfetto per i mercati rental e staging, così come le applicazioni control room, le grandi sale congressuali, le aule universitarie e i musei.
I display X841UHD e X981UHD fissano un nuovo standard nelle dimensioni e qualità delle immagini grazie ai pannelli IPS, ai componenti hi-end, alla connettività avanzata (HDMI, DisplayPort, ecc.), alle ricche possibilità di espansione grazie ai moduli Single Board Computer. Forniscono il massimo livello di realismo per le applicazioni professionali più esigenti come la post produzione, il CAD/CAM, la refertazione medica e il retail signage. L’utilizzo di circuiti a basso consumo, plastiche riciclabili e prive di sostanze tossiche così come l’introduzione di caratteristiche e sensori per il risparmio energetico, concorrono ad allineare tutti i prodotti 4K UHD con la strategia NEC Green Vision per la tutela e la salvaguardia ambientale.
Per maggiori informazioni sulla nuova gamma NEC 4K UHD: www.4kuhd-nec.com.
www.nec-display-solutions.it

Pubblica i tuoi commenti