Netflix abilita le anteprime video su smartphone e tablet

Netflix anteprime video MobilePer capire se una nuova serie o un nuovo film può interessare non c’è modo migliore che guardare un breve trailer. Per questo motivo Netflix dà notizia di aver aggiunto le anteprime video all’esperienza su dispositivi mobili. La funzionalità è disponibile da oggi su iOS e a breve sarà anche su Android. Con queste anteprime gli abbonati possono scoprire nuovi contenuti su Netflix in modo facile e divertente, individuando all’istante i titoli guardare.

Ogni anteprima dura circa 30 secondi ed è in formato verticale, così si può guardarla senza ruotare il telefono. Le anteprime appaiono come una presentazione di diapositive, quindi se si vede qualcosa che piace si può attivare la riproduzione o aggiungere il titolo alla propria lista, altrimenti si può scorrere con le dita o toccare lo schermo per passare all’anteprima successiva.

Prima sulle TV, ora sui dispositivi mobili

Lo scorso anno Netflix ha introdotto le anteprime video su TV e arricchito di video dinamici l’interfaccia dei televisori. Siccome la società ha stabilito che le anteprime video sempre più spesso aiutano gli abbonati a trovare nuovi contenuti più velocemente rispetto alla consueta ricerca tra i titoli. Con il lancio delle anteprime video su dispositivi mobili Netflix intende offrire un’esperienza di navigazione video divertente e ottimizzata per l’utilizzo su cellulare.

Le anteprime video su dispositivi mobili vengono sono caricate velocemente e sono personalizzate in base alle preferenze dell’utente.

Netflix Anteprima mobile

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here