Noitel distribuisce Tooway

Aprile 2012
Circa 2 milioni di abitazioni italiane non sono ancora servite da un’adeguata copertura Internet e, grazie anche alla collaborazione tra Noitel Italia e Skylogic, sarà possibile abbattere il “Digital Divide” con costi assolutamente paragonabili a quelli della tradizionale linea via cavo.

Già presente in oltre 30 Paesi, Tooway è completamente indipendente dalla linea telefonica e raggiunge velocità di download fino a 10 Mega e in upload fino a 4 Mega, rispondendo così a ogni esigenza di mercato - Home, Office e Professional - consentendo, inoltre, di attivare servizi Triple Play. Sul sito www.noiteltooway.it è già possibile acquistare i pacchetti Tooway di ADSL Satellitare, anche con la formula noiSat (soluzione “chiavi in mano”), comprensiva di analisi dei bisogni, installazione del kit in tutta Italia, attivazione della connessione Internet, monitoraggio 24/24 dei sistemi, configurazione router, VPN, VoiP, e molto altro.

Al fine di consentire la fruibilità dell’ADSL via satellite a tutte le regioni italiane, Noitel Italia ha avviato il Programma Partner “Con Noi” ove installatori e punti vendita IT possono aderirvi per la rivendita dei servizi Tooway.
www.noitel.it
www.skylogic.it
www.tooway.it

Pubblica i tuoi commenti