Novità in vetrina

Novembre 2009.

Auriga
Due nuove centrali. Sopra, la A207 D-Progress che permette di trasformare canali digitali QPSK o COFDM in normali canali PAL. Sotto la centrale Digital to TV per distribuire programmi, servizi e sorgenti AV su canali DVB-T.
www.auriga.it

CAVEL
È ora disponibile il cavo DG113 anche con guaina colorata per facilitare l’installazione di impianti SAT multicavo. Inoltre è possibile trasferire su lunghe tratte, oltre 450 metri, segnali video senza amplificatori intermedi.
www.cavel.it

CB VICKY
Nuovo multiswitch compatto dotato di tecnologia SCR (Satellite Channel Router) per la distribuzione su singolo cavo di segnali SAT verso quattro decoder, dotato di un utile accessorio “inseritore di tensione” per alimentare l’impianto senza sovraccaricare i decoder.
www.cbvicky.it

EmmeEsse
Nuovo misuratore di campo SEFRAN per segnali QPSK, 8PSK, COFDM, Mpeg-2 e Mpeg-4, con analizzatore di spettro veloce, in grado di eseguire: test di prese, analisi contemporanea di quattro transponder diversi, test di sistemi DiSEqC fino a 32 LNB e di tutti i transponder distribuiti con sistemi SCR.
www.emmeesse.it

FMC
Cavo coassiale H400 in classe A+ con treccia di alluminio e diametro esterno da 6,6 mm. Ha un’attenuazione di 27 dB a 2150 MHz. È realizzato con una schermatura di treccia pari all’80% che garantisce più di 95 dB di attenuazione da e verso l’esterno.
www.microteksrl.it

Fracarro
Nuova centrale modulare SIG7120 per distribuire segnali Tv digitali SAT QPSK anche codificati, in impianti Tv DTT sotto forma di canali COFDM, oppure su reti in fibra ottica o reti IP.
www.fracarro.it

Messi e Paoloni
Cavo coassiale DIGISAT 5, con 6,8 mm esterni e treccia a 24 fusi, è frutto di continue ottimizzazioni di qualità che gli permettono oggi di avere 25,9 dB/100 m di attenuazione a 2150 MHz.
www.messi.it

Pace
Centrale MultiDweller con cui può gestire contenuti digitali come transponder QPSK sia in DVB-S sia in DVB-S2 per trasformarli in canali QAM in uscita sulle frequenze Tv 40 862 MHz, oppure altre combinazioni anche IPTV su coassiale
o su rete Ethernet.
www.auriga.it

Promax
La gamma dei misuratori di campo TV Explorer si estende con il modello HD concepito per misurare segnali digitali ma anche visualizzare i programmi in Alta Definizione HDTV, Mpeg-4 AVC, nei formati 1080i e 720p.
www.auriga.it

RO.VE.R.
Nuovo misuratore di campo DigiCube con schermo panoramico 16:9 completamente touch screen. Misura segnali DVB-S e S2, DVB-T e H, DVB-C e DOCSIS. Identifica e misura segnali in HDTV anche Mpeg-4AVC. Tutte le misure sono rappresentate in una sola schermata e visualizza costellazione ed echi.
www.roverinstruments.com

SKY
Esempio di distribuzione di segnali Sat in fibra ottica estendibile fino a 32 utenti con una rete ad albero. Il sistema precablato è formato da un LNB speciale con uscita ottica e splitter di distribuzione ad un ingresso e quattro uscite.
www.sky.it

WISI
Centrale OM01 a schede per la distribuzione di segnali QPSK, COFDM e AV su reti Tv analogiche PAL. Presenta 6 ingressi e altrettanti posti per schede che possono essere anche di tipo diverso. Può anche lavorare a livello di transport stream TS e gestire canali Pay con common interface.
www.microteksrl.it

XDOME
Decoder digitale HD1000NC per i segnali Sat e DTT anche in Alta Definizione. Dispone di uscita HDMI ed è compatibile con l’offerta SKY. Permette la visione di programmi codificati SKY, Mediaset, La7 e Conto TV.
www.xdome.it

Pubblica i tuoi commenti