NOW TV diventa mobile, ora si vede su smartphone e tablet

NOW Tv mobileNasce NOW TV Mobile, la prima offerta in Italia dedicata a chi vuole vedere i propri programmi Tv preferiti sui dispositivi mobili, ovunque, anche on demand, senza vincoli di contratto e a un prezzo contenuto. Da oggi sono quindi disponibili solo su smartphone e tablet serie come House of Cards, Game of Thrones, The Walking Dead e decine di altre insieme alle produzioni originali Sky, agli show di Sky Uno, ai programmi per bambini e all’intrattenimento da tutto il mondo: tutto a 6,99 euro al mese.

Dopo il lancio dell’offerta Sport, dell’app per smartphone, dell’alta definizione e dell’opzione “+” – per vedere NOW TV in HD, contemporaneamente su due schermi – gli utenti che scelgono la qualità e la ricchezza dei contenuti della Internet Tv di Sky hanno a disposizione una formula nuova e unica per vivere l'intrattenimento televisivo ancora con più flessibilità. L’esperienza di visione, inoltre, si arricchirà ulteriormente nelle prossime settimane, con il lancio dell’app per Google Chromecast.

Offerta Now Tv

L'attuale offerta Now Tv

Dopo i 14 giorni di visione gratuita disponibili per chi non ha mai provato il servizio, l’offerta NOW TV Mobile dà accesso ai ticket Intrattenimento e Serie TV solo su smartphone e tablet a 6,99 euro al mese. Gli altri ticket Cinema, Sport e Calcio e la possibilità di vedere i programmi anche su NOW TV Box, PC, Smart TV e Game Consolle, arricchendoli con l’opzione “+” (due schermi in contemporanea e HD), sono attivabili con le stesse modalità di sempre, "aggiornando" l’offerta per accedere ai contenuti da tutti i device.

Ulteriori informazioni sull’offerta e le promozioni NOW TV a questo indirizzo.

Pubblica i tuoi commenti