Now Tv, in arrivo il download e le app per Apple Tv, Android Tv e Tv Panasonic

Now Tv ticket

Assieme all’avvio delle nuova campagna promozionale, Now Tv dà notizia di alcune importanti novità che riguardano il servizio on demand, interessante alternativa per poter vedere Sky a una cifra contenuta se si dispone di una connessione a Internet adatta allo streaming.

Anzitutto arriveranno a breve le app per poter vedere Now Tv su Apple Tv, Android Tv e Tv Panasonic Viera. Si amplia in questo modo notevolmente il bacino di utenti che possono ricevere Now Tv. Anche se, a onor del vero, il recente rilascio della nuova Smart Stick aveva già contribuito ad abilitare in modo valido chi non possiede una smart Tv alla visione di Now Tv.

In aggiunta alle nuove app, a breve sarà introdotto il Download & Play, per scaricare un contenuto in locale e quindi poterlo vedere senza necessità di connessione a Internet. Sicuramente una funzione molto attesa e che fornisce una nuova dimensione alla proposta anche se, chiaramente, il download riguarderà solo i programmi on demand e non quelli live.

I prezzi del servizio rimangono invariati: il Ticket Cinema, a 9,99 euro al mese, permette di vedere 7 nuovi film a settimana e dà l’accesso a 8 canali Live Sky Cinema e oltre 1.000 titoli On Demand; il Ticket Serie Tv, per 9,99 euro al mese, abilita la visione delle Serie Tv; a 9,99 euro al mese, il Ticket Intrattenimento propone in diretta gli Show di punta della piattaforma Sky, come X Factor o MasterChef, documentari e programmi per bambini. Più articolato è Ticket Sport che dà accesso a 23 canali dedicati: si può infatti scegliere tra Pass Sport 1 Giorno a 6,99 euro, Pass Sport 7 Giorni a 14,99 euro e Ticket Mensile a 29,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here