Now US, il canale gratuito di RTL Television dedicato alle serie Tv

TV Now RTL TelevisionArriva un nuovo canale in chiaro dall’operatore tedesco RTL. Si chiama Now US ed è la nona offerta televisiva in chiaro del Gruppo. Si va ad aggiungere a RTL Television, Vox, N-TV, Nitro, Nitro, RTL Plus, Super RTL, Toggo Plus e RTL II.

Now US  sarà essenzialmente dedicato alle serie americane, ma proporrà anche alcuni spettacoli. Una volta avvenuta la trasmissione, tutti i programmi possono essere scaricati dalla piattaforma di video on demand TV Now per un periodo di 30 giorni. È però in fase di valutazione anche la trasmissione attraverso altri partner.

Il canale Now US sarà inizialmente disponibile gratuitamente su TV Now. Dopo un periodo di prova gratuito di 30 giorni, l'accesso al live feed lineare dei canali TV gratuiti del Gruppo tedesco sarà disponibile a un costo mensile di 2,99 euro. Gli abbonamenti possono essere cancellati ogni mese.

Lineare e on demand

Con il lancio di Now US, l'operatore punta ad offrire il meglio di entrambi i mondi: trasmissioni lineari in chiaro per gli spettatori che vogliono ancora un'offerta organizzata e un servizio video on demand su TV Now per un pubblico più giovane che predilige contenuti fruibili in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo, dalla Tv allo smartphone, dal tablet all’Apple TV fino all’Amazon Fire TV o ai box Android.

Pubblica i tuoi commenti