Nuova gamma Televés 2009

Giugno 2009. Il nuovo Zapper Scart DTT (7117) racchiude in una spina Scart installabile direttamente sul retro del Tv LCD/Plasma, un vero e proprio zapper dotato anche di una porta USB che lo predispone per la videoregistrazione dei programmi televisivi tramite dispositivi USB esterni.

Agli appassionati di Alta Definizione, Televés dedica, invece, il decoder DTT H.264 (7143) con tuner Mpeg-2/Mpeg-4 HD, uscite Scart, A/V e HDMI, 1500 canali di memoria, uscita audio digitale ottica e porte USB/SATA per il collegamento di un HDD e la videoregistrazione dei canali Tv/Radio (PVR Ready).

Un altro modello interessante è il Combo Slim (7141) che racchiude sia le funzionalità di DVD player multimediale (DivX, Mp3, Mpeg-4) sia quelle di zapper DTT. I circuiti di upscaling/deinterlacing trasformano i segnali SD in quasi HD (su uscita HDMI) mentre le porte USB e Multicard (SD/MS/MMC) permettono la riproduzione diretta di foto, video e Mp3.

Sul fronte satellitare si segnala il debutto dei modelli free-to-air 7116 e 7118 dotati di 4000 canali, controllo DiSEqC 1.0, 1.2 e USALS, modulatore RF (solo 7118).

Il nuovo catalogo 2009 di Televés, con decine di altre novità su antenne, accessori meccanici, misuratori di campo, micro ripetitori, sistemi di distribuzione/accessori/cavi, apparecchi in fibra ottica, ecc. è scaricabile gratuitamente in formato PDF all’indirizzo www.televes.com/italiano/producto/catalogos/Cat2009_IT.pdf.

www.televes.it

Pubblica i tuoi commenti