Nuove App per le Smart TV di Samsung

Aprile 2012
Lottomatica permette agli appassionati di calcio e gli amanti delle scommesse sportive di seguire la partita del cuore, essere aggiornati su tutti i risultati, scommettere in tempo reale giocando a Better e Bingo Club.
Corriere TV offre le notizie, le breaking news e i video del Corriere della Sera suddivisi per aree informative (News, Economia, Sport, Spettacoli, Scienze, Salute, Motori, Viaggi ecc.), includendo i “live” in primo piano. L’utente può vedere i contenuti televisivi e contemporaneamente approfondire le notizie leggendo gli articoli correlati.
Samsung Electronics ha siglato una partnership esclusiva con Fashion TV per portare tutti i contenuti del canale più trendy del satellite sugli Smart TV. L’applicazione, disponibile per quattro mesi in esclusiva, permette di seguire la diretta streaming delle sfilate di moda, accedere alla galleria degli scatti fotografici, scoprire tutti i retroscena e i dietro le quinte di stilisti e top model.
Repubblica TV consente di accedere in tempo reale alle principali notizie attraverso un’offerta variegata di video suddivisi per aree tematiche (Politica, Cronaca, Sport, Spettacoli, ecc.), proponendo in primo piano le dirette in streaming e tutte le news. Red Bull TV porta il mondo dello sport, lo stile di vita urbano, la musica, i giochi, la cultura pop e gli eventi live all’interno dell’intrattenimento domestico grazie a una programmazione lineare collegata a un’offerta di video-on-demand.
La collezione StoryChimes racconta le più famose fiabe di tutti i tempi, guidando grandi e piccini tra le avventure di Pinocchio, Hansel e Gretel e Cenerentola. Progettate per immergere i bambini in un’esperienza di lettura completamente interattiva attraverso suoni e immagini suggestive ed educare con divertimento, rappresentano una valida alternativa a videogame, programmi Tv e cartoni animati.
Samsung Apps vanta oggi cifre importanti come gli oltre dieci milioni di download a livello globale, le 338 applicazioni internazionali le 56 italiane di cui 48 in esclusiva sviluppate grazie ad accordi strategici con player di rilievo in diversi ambiti.
www.samsung.it

Pubblica i tuoi commenti